Toyota lancia la nuova Aygo con video in stile candid

La campagna firmata da Saatchi&Saatchi ha il suo fulcro nei social media con video stile candid camera

Toyota è pronta al lancio della campagna multi-canale “Go Fun Yourself” della Nuova Aygo.
La campagna integrata paneuropea si snoderà attraverso una serie di video in stile candid camera e vivrà sui social media per raggiungere un pubblico giovane. La campagna è stata lanciata nel Regno Unito, Francia, Italia, Germania e Danimarca il 12 giugno ed è pianificata nei cinema, in tv, online, sui social e in stampa.

Per lo spot di lancio, Saatchi & Saatchi Londra ha collaborato con il famosissimo re degli scherzi Rahat, celebre per il suo canale Youtube “The Magic of Rahat”, per ricreare il famoso scherzo del “Guidatore Invisibile”. Nello spot, Rahat indossa un costume che riproduce perfettamente il sedile della Nuova Aygo, dando l’idea che l’auto stia andando in giro senza nessuno alla guida. Le GoPro installate e nascoste nell’auto hanno catturato le reazioni delle persone che si sono trovate innanzi alla Nuova Aygo apparentemente senza nessuno alla guida: passanti, casellanti e tanti altri, le cui reazioni sono davvero Fun.

Lo spot è stato diretto da Jamie Rafn per Smuggler e la colonna sonora è “Chelsea Dagger” della band scozzese The Fratelli’s.
Nel corso dell’anno, sono previste ulteriori esecuzioni creative e attività social con altre star di Youtube: questi contenuti saranno disponibili su Toyota.it sul canale Youtube Toyota all’indirizzo www.youtube.com/ToyotaItalia.

Toyota lancia la nuova Aygo con video in stile candid ultima modifica: 2014-06-16T11:20:52+02:00 da Redazione

Related posts