TLC Marketing Worldwide e Favorit insieme per illuminare le serate

TLC Marketing Worldwide firma la campagna promozionale “Illumina la tua serata” realizzata per il brand Favorit, filiale italiana del Gruppo Hamelin, società che opera nella produzione e distribuzione di articoli per l’ufficio e la scuola.

Già cliente dell’agenzia e sull’onda della precedente campagna promozionale – che nel 2015 ha fatto registrare un incremento del sell-in del 15% e un aumento della visibilità sul canale moderno con oltre il triplo di espositori venduti rispetto al 2014 – Favorit ha affidato ancora a TLC Marketing l’ideazione e la realizzazione di questa nuova iniziativa.

Aumentare il sell-in e supportare il sell-out della nuova gamma Neon, lanciando sul mercato le nuove confezioni bi-pack e premiando i consumatori con una gift card per un mese di Cinema o Cene in modalità 2×1: questa la strategia della campagna che dal 1 giugno al 30 ottobre  regalerà  serate a tutti gli acquirenti dei prodotti Favorit Neon in promozione.

favorit

Per richiedere il premio è sufficiente collegarsi al sito istituzionale Favorit: www.favorit.it, cliccare sulla sessione “Concorsi e Promozioni” e seguire le indicazioni per la registrazione all’operazione.

TLC Marketing si è occupata del concept promozionale, della creatività, dei materiali di comunicazione per la forza vendita, del sito promozionale, della gestione/erogazione premi e del customer care dedicato.

TLC Marketing Worldwide e Favorit insieme per illuminare le serate ultima modifica: 2016-06-20T15:30:00+02:00 da Redazione

Related posts