The Times Of India evidenzia l’unità nella diversità del paese nei suoi 75 anni dall’Indipendenza

Il quotidiano The Times Of India torna con un nuovo spettacolare spot che celebra la grandezza della nazione, nei 75 dell’Indipendenza, e tutte le diversità che la rendono unica.

La campagna #WhatMakesUsOneE, ideata da Wunderman Thompson India e diretta da Senthil Kumar, rappresenta l’ ‘Idea di India’ come un filo di luce che attraversa velocissimo tutto il paese, nei vari stati e città, passando per fedi, celebrazioni religiose e monumenti sacri e viaggiando su treni, camion, barche, risciò.

L’intento è quello di catturare un giorno in India attraverso la tecnica del timelapse. Le voci in sottofondo sono quelle dei leader del paese, dal Mahatma Gandhi a Subash Chandra Bose, Jawaharlal Nehru, Sardar Patel, Indira Gandhi, AB Vajpayee a Narendra Modi.

«La nuova iniziativa di Times Of India – #WhatMakesUsOne si concentra sui tanti fili unificanti che compongono la nostra Idea di India. Nonostante la nostra diversità e il multiculturalismo, i fili che ci uniscono guidano con forza la crescita del paese nel mondo di oggi. Speriamo che questa iniziativa susciti conversazioni sul tema What Makes Us One, mentre ci prepariamo a celebrare il nostro 74esimo anno da Repubblica» commenta Kaustuv Chatterjee, brand director TOI and Languages.

The Times Of India evidenzia l’unità nella diversità del paese nei suoi 75 anni dall’Indipendenza ultima modifica: 2023-01-24T08:56:18+01:00 da Redazione

Related posts