Tescoma: lo spot di Natale è dedicato ai grandi che vogliono tornare bambini. Firma Armando Testa

Tescoma torna in comunicazione con lo spot dedicato al Natale.

Dopo il lancio nella primavera 2021 della campagna “Tescoma. La tua casa, la tua storia”,  Armando Testa dà vita ad una nuova storia ideata per celebrare la magia del Natale e per consolidare il nuovo posizionamento del brand.

Tescoma: lo spot di Natale si ispira a Peter Pan e a tutti i grandi che vogliono tornare bambini. Firma Armando Testa

Il nuovo spot si ispira a Peter Pan e a tutti i grandi che a Natale vogliono tornare bambini. Il protagonista, infatti, con la stessa irrefrenabile vitalità di un Peter Pan dei giorni nostri rimane in piedi tutta la notte, fino all’alba, per preparare un’infinità di biscotti grazie ad un’aiutante veramente magica, la Sparabiscotti Tescoma.

Tv, ma non solo. La giovane coppia del film diventa protagonista, insieme alla Sparabiscotti naturalmente, anche dell’annuncio stampa, e un po’ come Peter Pan con la sua Wendy i due posano davanti all’obiettivo con aria complice.

On air dal 28 novembre, lòa pubblicità di Natale di Tescoma prevede una pianificazione multimediale. Oltre ai soggetti tv da 30” e da 15” si aggiungono le attività social e digital e la campagna stampa, sui quotidiani e su periodici femminili, di arredamento e cucina.

CREDITS

Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Team creativo: Serena Maggioni e Marco Cetera
Direttore Clienti: Benedetta Buzzoni
Account: Nicoletta Pittino
Casa di Produzione: Albatros Film
Executive producer: Anna Astori
Account Albatros Film: Nicola Massioli
Regia: Paoloalberto Tonoli
Scatto campagna stampa: Sara Fileti
Musica: My Poetry Field, brano originale di Opera Music

Tescoma: lo spot di Natale è dedicato ai grandi che vogliono tornare bambini. Firma Armando Testa ultima modifica: 2021-11-29T15:36:09+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment