Telecom Italia rinnova le sigle di Serie A Tim. Spot di Leagas

L’operatore ha anche lanciato una app con cui guardare gol ‘near live’ e highlights delle partite

“Il calcio è di chi lo ama” è il claim dello spot, realizzato da Leagas Delaney Italia, per Telecom Italia per sigle che “firmeranno” le partite del campionato, gli eventi della Lega e i programmi televisivi ad essi dedicati.  Tim, il brand di Telecom Italia nella telefonia mobile, è infatti per la quindicesima stagione consecutiva lo sponsor ufficiale della Serie A Tim e di tutte le competizioni  organizzate da Lega Serie A.

Con la partenza del nuovo campionato, Tim e Lega Serie A hanno lanciato l’app ufficiale “Serie A Tim”. L’applicazione darà la possibilità esclusiva per i clienti TIM, di vedere i video goal in modalità near live a pochi minuti dalla loro realizzazione, gli highlights della giornata, seguire la radiocronaca in diretta di tutte le partite di Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma oltre che degli incontri più importanti delle altre squadre. Il costo del servizio sarà al lancio di 1.51 euro a settimana.

Telecom Italia rinnova le sigle di Serie A Tim. Spot di Leagas ultima modifica: 2012-08-28T11:30:05+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment