Suzuki con IGPDecaux presenta la Baleno negli aeroporti di Malpensa e Orio al Serio

Dal 22 marzo fino al 22 aprile Suzuki è presente negli aeroporti di Milano Malpensa T1 e Milano Bergamo con Baleno, la nuova berlina presentata durante lo scorso salone di Ginevra.

IGPDecaux@Suzuki_Milano Bergamo

Oltre all’esposizione nelle grandi stazioni delle principali città italiane, Suzuki è presente nell’aeroporto milanese gestito da SEA e nell’aeroporto bergamasco gestito da Sacbo, con due aree espositive che rispecchiano le caratteristiche della vettura.

Le due aree espositive si trovano in zone centrali degli aeroporti di Malpensa T1 (partenze compagnia Lufthansa) e di Milano Bergamo (area imbarchi), dove ogni giorno transitano in media rispettivamente 14.000 e 9.000 passeggeri. Si tratta di aree di 18 metri quadri cad. personalizzate da Suzuki insieme a IGPDecaux, dove i passeggeri potranno ammirare e toccare con mano le qualità della nuova berlina e ricevere informazioni, cataloghi e anche gadget.

Suzuki con IGPDecaux presenta la Baleno negli aeroporti di Malpensa e Orio al Serio ultima modifica: 2016-04-11T16:50:43+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts