Subaru lancia la Levorg con Cernuto Pizzigoni & P.

Il media mix prevede radio, stampa, digital e out of home all’aeroporto di Linate con IGPDecaux

Subaru Italia, in contemporanea con tutto il mercato europeo, lancia una nuova vettura: la famigliare sportiva Levorg. Il nuovo modello viene presentato con la headline “Rinuncio a tutto per la famiglia. Tranne che a me. Nuova Levorg. Nata per tutti, pensata per te.”

subaru_A

Oltre alle attività di comunicazione (radio, stampa e digital) Subaru Italia, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Cernuto Pizzigoni & Partners e IGPDecaux,  presenta l’auto in una posizione di grande impatto e visibilità all’aeroporto di Linate per il mese di novembre.

Levorg infatti è stata collocata ai gate in una posizione di grande risalto: uno stand con un gioco di led sulla pedana, un backwall retroilluminato di 6×2 m. e un iPad con app dedicata interattiva per approfondire le specifiche, richiedere un testdrive oppure ricevere istantaneamente la brochure tecnica.

Il riscontro positivo dell’attività dato dalla prima analisi dei risultati conferma la scelta di Subaru Italia di proseguire per un altro mese con la presentazione anche della seconda grande novità dell’anno: la nuova Outback MY15, l’ammiraglia Subaru con sistema di sicurezza preventiva EyeSight.

L’aeroporto di Linate si conferma un media di grande efficacia e coerenza con i target elettivi delle auto Subaru: manager, professionisti dalla vita dinamica e attiva e interessati ad auto sicure e di carattere, per un piacere di guida senza paragoni.

Credits:
Direzione creativa: Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni
Art Director: Paolo Ortisi
Copywriter: Sara Bottani
Account: Barbara Arioli e Alex Bruson
Digital Strategist: Luca Oliverio
Sviluppo WEB e Software: Upgrade
Audio: QuietPlease!
Pianificazione media: EraHora

Subaru lancia la Levorg con Cernuto Pizzigoni & P. ultima modifica: 2015-11-18T10:53:39+01:00 da Redazione

Related posts