Su Sky arrivano i nuovi episodi de ‘I delitti del BarLume’. La campagna è di Utopia

Utopia firma la campagna articolata in 6 video

Torna su Sky il consueto appuntamento con  I delitti del BarLume, la produzione Sky Original coprodotta con Palomar, ispirata al mondo dei romanzi di Marco Malvaldi e giunta al suo settimo anno.
Le storie del BarLume raccontano le vicende di Massimo Viviani (Filippo Timi), barista del Barlume che si ritrova a indagare su alcuni delitti di paese. Fanno parte del cast il commissario Fusco (Lucia Mascino), i 4 arzilli vecchietti (Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Massimo Paganelli, Marcello Marziali), la cameriera Tizi (Enrica Guidi), l’incasinato Beppe (Stefano Fresi) e il venditore di polizze Pasquali (Corrado Guzzanti).

Su Sky i nuovi episodi de ‘I delitti del BarLume’. La campagna è di Utopia

Per comunicare l’uscita delle due nuove storie “Donne con le palle” e “Ritorno a Pineta”, in onda rispettivamente il 13 e il 20 gennaio su Sky Cinema Uno, Utopia ha realizzato una campagna articolata in 6 video, distribuiti sia sulla piattaforma Fluid Content di Sky (tecnologia attraverso la quale è possibile visualizzare via web contenuti video di Sky e dei suoi partner attraverso un network unico) che sui canali digitali e televisivi di Sky. La campagna, partita al ridosso del Natale, vede i personaggi principali del BarLume irrompere nel clima festivo e invernale del momento, cercando di convincere il pubblico al di là dello schermo che in realtà fuori ci sono 40° gradi e che siamo in piena estate.

CREDITS

Utopia Production Ideas
Author: Imma Perna
Project Manager: Francesca Giacomini
Junior Project Manager: Rachele Beniamino
Editor: Monica Magnani
VFX: Giovanni Scolaro

Su Sky arrivano i nuovi episodi de ‘I delitti del BarLume’. La campagna è di Utopia ultima modifica: 2020-01-10T09:32:16+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts