Stampa, radio e digital lanciano il nuovo mutuo di Deutsche Bank. Adv a cura di Les Enfants ed E3

Deutsche Bank amplia la propria gamma di finanziamenti con una nuova offerta sui mutui. A partire da febbraio, è possibile richiedere a Deutsche Bank un mutuo dedicato all’acquisto e alla ristrutturazione della casa che prevede per i sottoscrittori la restituzione del valore degli interessi pagati nel primo anno (12 mesi), fino a un massimo di 5 mila euro, sotto forma di buono di acquisto elettronico utilizzabile liberamente in tutta Italia.

Per supportare il lancio del nuovo prodotto, Deutsche Bank ha avviato una campagna promozionale che coinvolge i principali media nazionali: carta stampata, radio con spot da 30 secondi, web con banner e digital spot sui principali siti, e social network.
Ampio e diversificato, quindi, il mix di mezzi scelti da Deutsche Bank per questa campagna, che durerà fino ad aprile, e che coinvolge anche le filiali della banca sul territorio con poster dedicati.
La campagna è stata ideata dall’agenzia Enfants Terribles per la parte creativa di video e spot radio, e dall’agenzia E3 per la campagna web.

deutsche

Stampa, radio e digital lanciano il nuovo mutuo di Deutsche Bank. Adv a cura di Les Enfants ed E3 ultima modifica: 2015-02-27T10:09:52+01:00 da Redazione

Related posts