Spotify lancia la nuova campagna di brand “Scopri la prossima”

Spotify ha lanciato in Italia la nuova brand campaign “Scopri la prossima” digital e social che impiegherà anche ooh e dooh nelle principali città italiane.

L’obiettivo della nuova brand campaign è dimostrare che Spotify non è solo la piattaforma ideale per accedere sempre ai migliori contenuti audio, ma permette anche di ampliare i propri orizzonti musicali scoprendo nuovi artisti, brani e generi.

Spotify lancia la nuova campagna di brand “Scopri la prossima"

La campagna è localizzata con cartellonistica classica e digitale nelle principali città italiane – in contesti urbani (stazioni ferroviarie e metropolitana) di Milano, Torino, Roma e Napoli e accompagnerà gli utenti dei principali snodi ferroviari e metropolitani italiani durante i viaggi e gli spostamenti quotidiani. La campagna sarà inoltre declinata in tutto il paese a livello digital e Social (Tinder, YouTube, Facebook, Instagram, Teads).

La campagna è adattata per l’Italia da We Are Social e pianificata da UM.

Spotify lancia la nuova campagna di brand “Scopri la prossima” ultima modifica: 2019-05-08T09:27:12+02:00 da Redazione

Related posts