Soho Square realizza per Bper Banca ‘Gli auguri perfetti’

Per ogni messaggio di auguri condiviso attraverso la app di Facebook, la banca devolverà un euro al progetto ‘La casa di Fausta’. Al via anche un’attività di edutainment per i più piccoli

Quest’anno, in occasione delle feste, Soho Square ha realizzato per BPER Banca due progetti con lo scopo di comunicare il valore di vicinanza del brand sia ad un pubblico di interlocutori adulti, sia ai grandi di domani.

bper

“Gli auguri perfetti” è un’app Facebook che nasce da un semplice insight: trovare le parole giuste per fare gli auguri non è mai facile come sembra, ma Soho Square ha realizzato un’iniziativa per aiutare gli utenti ad esprimersi. Un vero e proprio generatore di messaggi di auguri: si scelgono 3 sentimenti, l’app elabora la combinazione e propone gli auguri perfetti su uno sfondo natalizio. Per ogni augurio condiviso dagli utenti, BPER Banca devolverà un euro sostenendo il progetto “La Casa di Fausta”, creato da ASEOP (Associazione Sostegno Ematologia Oncologica Pediatrica Onlus) e dedicato ai bambini ricoverati presso il Dipartimento Materno Infantile dell’Azienda Ospedaliero Sanitaria Policlinico di Modena. In particolare BPER Banca contribuirà alla realizzazione del giardino della casa di accoglienza per i piccoli pazienti in cura.

Soho Square, inoltre, si è occupata dell’evoluzione del progetto di Billo e Perla, un’iniziativa di edutainment di BPER Banca che ha lo scopo di insegnare ai più piccoli il valore del risparmio divertendosi.

Soho Square realizza per Bper Banca ‘Gli auguri perfetti’ ultima modifica: 2015-12-23T13:57:45+01:00 da Redazione

Related posts