Sky Mobile ‘Hello Possible’, le vecchie regole della telefonia non valgono più

Sky Mobile UK promuove la propria offerta di telefonia mobile con la piattaforma creativa ‘Hello Possible’ ideata dall’agenzia WCRS, che invita le persone a entrare nel mondo del brand dove le vecchie e rigide regole del settore non esistono. Dirige lo spot Nicolai Fuglsig, produce MJZ. Il messaggio del brand è comunicato in chiusura dall’attrice Lily James.

Full credits: 

Client: Sky Mobile

Agency: WCRS

Client: Luke Bradley-Jones

Executive Creative Director: Leon Jaume

Creative Directors: Steve Hawthorne

Creatives: Jason Keet, James Hodson

Agency Producer: Sally Lipsius, Alexandra Hutton

Assistant Producer: Alexandra Hutton

Account Handling: Annie Gallimore, Eve Bui, Rosa Stanley, Archie Tollast, Kya Boon-Cohen, Elise Goodwin

Planning: Amelia Redding, Adele Aitchison

Agency Designers: Craig Townsend

Media Agency: Mediacom

Production Company: MJZ

Director: Nicolai Fuglsig

Producer: Helen Kenny, Adriana Cebada Morra

Editor: Mikkel Nielson, Rock Paper Scissors

Sound Design: Neil Johnson, Factory

Post-Production: Moving Picture Company (MPC)

Post Senior Producer: Louise Unwin, MPC

2D Creative Director: Bill MacNamara, MPC

CG Supervisor: Jez Hardin, MPC

2D VFX Supervisor: Alex Lovejoy, MPC

Sky Mobile ‘Hello Possible’, le vecchie regole della telefonia non valgono più ultima modifica: 2018-05-07T13:46:31+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts