Sky con M&C Saatchi rinnova Extra e celebra i suoi clienti in adv

Sky quest’anno rinnova il suo programma Extra dopo due anni e mezzo dal lancio, con nuove idee e occasioni per celebrare ogni anno passato insieme ai suoi clienti, tra film, serate, show, e partite di calcio.

Sky con M&C Saatchi rinnova Extra e celebra i suoi clienti in adv

Una lunga relazione che cresce e migliora col tempo, e che merita di essere consolidata ogni anno che passa. Infatti, è sui clienti che incentrerà tutta la sua nuova comunicazione sia offline che online, rendendoli i principali protagonisti della campagna tv, del sito sky.it/extra, dei materiali BTL, oltre che del nuovo tono di voce e look&feel dell’intero programma fedeltà.

La promessa? “Più ci conosciamo, più ti sorprendiamo”.
Il trattamento della campagna tv ha un registro lifestyle e, attraverso scene di vita quotidiana, racconta questo legame fatto di momenti di spensieratezza, divertimento, condivisione. Semplici e un po’ magici. La campagna è on air su tutti i canali Sky a partire dal 16 Aprile ed è firmata da M&C Saatchi. La casa di produzione è Akita.

Sky con M&C Saatchi rinnova Extra e celebra i suoi clienti in adv ultima modifica: 2018-04-17T09:55:10+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts