Sky: lunedì al via la campagna per Prova Sky Q

Sky promuove un’offerta dedicata a Sky Q, in comunicazione con creatività interna

Sky Italia sarà in comunicazione da lunedì 8 marzo con una campagna dedicata a Prova Sky Q.

Sky: lunedì al via la campagna per Prova Sky Q

Grazie alla nuova offerta è possibile ricevere direttamente a casa Sky Q senza parabola da collegare alla rete internet e accedere immediatamente, per 30 giorni, ai contenuti di Intrattenimento Plus (Sky TV + Netflix piano Standard per la visione in HD su due schermi in contemporanea), Sky Kids, Sky Sport e Sky Cinema.

Chi sceglierà Prova Sky Q potrà godere di tutti i vantaggi della tecnologia Sky tra cui il controllo vocale, la visione on demand, i suggerimenti personalizzati e la ricezione del nuovo digitale terrestre DVB-T2. Su Sky Q è possibile anche trovare, oltre a Netflix, le principali app, come Prime Video di Amazon, DAZN, YouTube, YouTube Kids, Spotify, Mediaset Play. Altre ne arriveranno nei prossimi mesi.

Prova Sky Q è disponibile al prezzo di 9 euro per 30 giorni. Al termine dei 30 giorni, la visione si interromperà automaticamente e sarà possibile sottoscrivere un abbonamento ai pacchetti desiderati con profilo Sky Smart o Sky Open, oppure restituire il decoder Sky Q.

La campagna pubblicitaria a supporto è declinata su tutti i mezzi con anche un soggetto video, prodotto dalla Sky Creative Agency Italia

Sky: lunedì al via la campagna per Prova Sky Q ultima modifica: 2021-03-05T08:29:37+01:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment