Sky affida a Publicis Italia la campagna di brand natalizia, incentrata sul controllo vocale di Sky Q

La piattaforma satellitare lancia in comunicazione anche l’iniziativa “Un pensiero per te” sempre incentrata su Sky Q, già scelto da 600mila clienti

Sky comunica che sono oltre 600mila i clienti che hanno già scelto Sky Q. E per ringraziarli e per dare l’opportunità di averlo, a condizioni speciali, ai clienti che ancora non hanno avuto occasione di provarlo lancia l’iniziativa “Un pensiero per te”.

L’iniziativa, che vive attorno al sito sky.it/unpensieroperte, è stata declinata in una campagna sulle piattaforme Sky, on air e online in questi giorni per quattro settimane. Sky Creative Promotion & Production ha curato la realizzazione del promo in onda sui canali Sky e valorizzato dal coinvolgimento di clienti Sky che vivono ogni giorno Sky Q e che hanno raccontato in prima persona come ha cambiato il loro modo di vedere la tv.

Ma Sky Q è anche protagonista della campagna di comunicazione natalizia della piattaforma satellitare, che introduce la nuova funzione del Controllo vocale anche a chi non è ancora cliente Sky perché declinata a 360° sui più importanti canali di comunicazione: da ieri su TV nazionale, canali Sky, canali DTT e Digital online con clip di videostrategy che raccontano in chiave ironica le possibili funzionalità del Comando vocale; da giovedì 15 sul Circuito Cinema nelle maggiori città italiane, e dal prossimo 26 novembre con affissioni tradizionali e digitali a Milano e Roma, e con passaggi in radio.

Unione, vicinanza e allegria sono le parole chiave della campagna che è stata affidata a Publicis Italia.

Sky affida a Publicis Italia la campagna natalizia, incentrata sul controllo vocale di Sky Q

La grande novità di Sky Q è infatti il Controllo vocale: basta premere il tasto microfono posto sul lato del telecomando per vivere un’esperienza di visione ancora più intuitiva, divertente e a portata di tutti. Con il solo uso della voce, si possono ricercare programmi per titolo, attore o regista, controllare la TV cambiando canale, andando avanti o indietro veloce o mettendo in pausa, navigare tra le sezioni della Home e aprire le app. E con il Controllo vocale si può anche ricercare un film per citazione famosa.

Basta il titolo di un film sussurrato al telecomando per accendere la magia della “Sky Q night” tra i due protagonisti del promo tv realizzato per la campagna che ballano e si divertono come mai prima d’ora grazie a Q e ai grandi contenuti Sky. Lo spot tv racconta come una serata davanti alla tv tra un papà e sua figlia sia molto più di una semplice serata davanti alla tv, grazie a Sky Q e al Controllo vocale.

 

La colonna sonora è Sleigh Ride, cover di Lucio Fabbri, e appositamente realizzata dai concorrenti dell’ultima edizione di X Factor. Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione Akita film e diretto dal regista Tommaso Bertè.

Sky affida a Publicis Italia la campagna di brand natalizia, incentrata sul controllo vocale di Sky Q ultima modifica: 2018-11-12T17:16:27+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment