Sisal.it main sponsor di Golf Pro AM, tra sport e beneficenza

Sisal.it, la piattaforma del Gruppo Sisal con la più ampia gamma di giochi online in Italia, ha preso parte ieri, come main sponsor, alla manifestazione sportiva Golf Pro AM, il famoso circuito che permette a uno o più dilettanti di giocare con un professionista.

Un’occasione speciale nella quale Sisal.it ha invitato tutti gli appassionati del green a vivere una giornata da vero golfista.

sisal

Quest’anno la Sisal.it Pro AM si è svolto al Golf Club di Milano, situato nella  cornice del Parco Reale di Monza. Il Club, uno tra i più belli ed esclusivi d’Italia e che ha recentemente ospitato il 72° Open d’Italia, per l’intera giornata del 7 luglio si è tinto dei colori di Sisal.it: dagli allestimenti del campo gara ai gadget golfistici.

Non solo sport e divertimento ma anche uno sguardo rivolto al sociale. Con una raccolta fondi prevista durante la cena di Gala, Sisal.it insieme a tutti gli organizzatori e partecipanti, ha devoluto in beneficenza il ricavato della serata alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, struttura che dal 1997 si batte contro questa malattia genetica grave promuovendo la ricerca scientifica, la formazione dei giovani ricercatori e la conoscenza della malattia in Italia.

Sisal.it main sponsor di Golf Pro AM, tra sport e beneficenza ultima modifica: 2016-07-08T14:06:11+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts