After Cannes 2019 masthead
 

SIR e Fira Onlus scelgono Havas Village come partner per la campagna di sensibilizzazione e foundraising “Aprile Mani”

SIR (Società Italiana di Reumatologia) sceglie Havas Village per la comunicazione sulla diffusione e l’impatto delle malattie reumatiche e sull’importanza di sostenere la ricerca scientifica in questo ambito.

Nasce così “Aprile Mani” che, a partire dal mese di aprile, è on air con il messaggio di conoscenza e di sostegno a Fira Onlus  (Fondazione per la Ricerca sull’Artrite), attraverso il contributo del 5×1000.

Testimonial d’eccezione è ancora una volta Carla Fracci. Fino a giugno, lo spot da 30’’ sarà on air sulle principali reti televisive (tra cui le tre reti RAI, La7; Discovery; Marco Polo; Italia7; Umbria Tv; E’tv) e nelle sale cinematografiche dei circuiti Clear Channel, Moviemedia ed Exomedia. A questa programmazione, si aggiunge la presenza su stampa e web. I social network di SIR (Facebook; Twitter) e il Canale YouTube rinforzeranno il messaggio.

Una strategia cross mediale che vede il coinvolgimento integrato di Havas Life, Havas PR, Havas Media e Havas Sports & Entertainment con l’obiettivo di raggiungere tutti i target di riferimento e sensibilizzare l’opinione pubblica su queste patologie, oltre 100, ancora poco conosciute.

 

SIR e Fira Onlus scelgono Havas Village come partner per la campagna di sensibilizzazione e foundraising “Aprile Mani” ultima modifica: 2016-04-21T17:12:49+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment