Scottex lancia la nuova carta igienica con il ‘Momento Scottex’. Adv integrato di Jwt con concorso collegato

Kimberly-Clark affida a Jwt Italia il lancio della nuova carta igienica Scottex. Una sfida che il team creativo dell’agenzia ha raccolto arrivando ad ideare il ‘Momento Scottex’, una comunicazione integrata che attraverso i media classici (tv, stampa e radio) e le attività web e in-store racconta una nuova sensazione, gentile come una carezza: ‘la carezza che ti meriti’.
Insieme agli spot da 30” la pianificazione tv prevede una rotazione di soggetti 25” + 5” e 10” + 5” per presentare il Concorso “Il Rotolo delle Carezze”: in tutte le confezioni di Scottex – Scottex l’Originale, Scottex Salvaspazio, Scottex Maxi, Scottex Karitè, Scottex Family- saranno nascosti dei rotoli che premieranno con 3.000 euro i consumatori più fortunati.
La casa di produzione è Akita Film. Regia Nadia De Paoli, Regia Fx Roberto Calvi. Musica: Magic Moment arrangiato da Quiet,please!.

Credits:  
Executive creative directors: Enrico Dorizza, Sergio Rodriguez
Associate creative director & copywriter:
Mario Manasse
Associate creative director & art director: Max Fortuna
Digital art director: Antonio D’Ambra

Scottex lancia la nuova carta igienica con il ‘Momento Scottex’. Adv integrato di Jwt con concorso collegato ultima modifica: 2014-03-03T11:15:33+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts