Scavolini non è solo cucina. Al via la campagna integrata per illustrare i cambiamenti dell’azienda

Oltre che per la tradizionale cucina, il brand presenta anche le proposte complete per bagno e living

E’ partita la nuova campagna pubblicitaria integrata di Scavolini per presentare le sue ultime novità. Una strategia di comunicazione strutturata che vede il brand sui principali media on e off line, con l’obiettivo di raccontare i cambiamenti e gli sviluppi che l’azienda ha intrapreso e sta portando avanti con la presentazione di una proposta completa per gli ambienti cucina, bagno e living.

Scavolini infatti oggi non è più solo “la cucina più amata dagli italiani” ma un “grande mondo” che pone le principali aree dell’arredo della casa al centro della propria attività aziendale.

In tv sono previsti 15mila passaggi sulle reti Sky, sui canali Mediaset e Rai. Il filmato, co-prodotto da Sky e Scavolini, ha visto la regia di Fabrizio Mari e Leo Carbotta quale direttore  della fotografia. Progetto e direzione creativa della campagna Scavolini 2013 sono dell’agenzia Komma.

Su stampa sono pianificati con oltre 2.000 pagine quotidiani sulle riviste specializzate, sul catalogo generale e nell’allegato riviste. Viene utilizzato anche il format del groupage composto da 5 pagine consecutive dedicate alla cucina, al living e all’ambiente bagno, pianificato sulle riviste di arredamento,  per un totale di 600 pagine.

La campagna Scavolini conta anche una pianificazione internet e radio di oltre 1.000 spot sulle più seguite emittenti nazionali: Rtl, Radio 105, Radio DJ, RMC – Radio Monte Carlo, Rds, Radio 24, Kiss Kiss e Radio Italia nel mese di aprile.
Tutta la pianificazione su tutti i mezzi coinvolti è a cura dell’agenza FC Media Services.

 

Spot e backstage

Scavolini non è solo cucina. Al via la campagna integrata per illustrare i cambiamenti dell’azienda ultima modifica: 2013-03-26T10:28:53+01:00 da Redazione

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