Saviano per Amnesty invita a cantare “Here’s to you” contro le ingiustizie. Think Cattleya produce il video-appello

In occasione della pubblicazione del suo Rapporto 2015-2016, Amnesty International lancia con Saatchi & Saatchi e Roberto Saviano un appello affinché sempre più persone si uniscano alla lotta contro le ingiustizie.

Saviano invita tutti a far sentire la propria voce e cantare “Here’s to you”, canzone che Joan Baez ed Ennio Morricone hanno dedicato a Sacco e Vanzetti e che è diventata un simbolo della lotta per i diritti umani.

Il video-appello di Saviano è stato realizzato in collaborazione con Think Cattleya, per la regia di Bosi & Sironi.

Le persone che risponderanno all’appello avranno la possibilità di registrare o caricare un video della canzone attraverso il sito dell’operazione herestoyou.it.

Con i contributi raccolti verrà realizzato un unico videoclip della canzone da diffondere e mostrare al mondo, per far sentire che la lotta non è finita e convincere sempre più persone a sostenere Amnesty International, firmare le petizioni e dare il loro contributo in favore dei diritti umani.

Produzione:
Cdp: Think Cattleya
Regia: Bosi & Sironi
DoP: Paolo Caimi
Executive Producer: Alessandro Bonino
Producer: Martino Benvenuti
Scenografia: Paki Meduri
Montatore: Marcello Saurino
Post produzione video: Band Post Factory
Post produzione audio: Lello Ambrosini

Saviano per Amnesty invita a cantare “Here’s to you” contro le ingiustizie. Think Cattleya produce il video-appello ultima modifica: 2016-02-26T11:28:10+01:00 da Redazione

Related posts