Sant’Anna su Mediaset e Nove per ringraziare i dipendenti e raccontare l’impegno contro il virus

Acqua Sant’Anna ha pianificato due spot sulle reti Mediaset e Discovery per ringraziare i suoi dipendenti e comunicare l’impegno verso l’emergenza sanitaria in corso.

Il primo spot, in onda sulle reti Mediaset, è un omaggio speciale a tutti i dipendenti del Gruppo che, anche in uno stato di emergenza come quello in corso, continuano a portare avanti il loro lavoro approvvigionamenti continui a tutti i consumatori.

Sant’Anna su Mediaset e Nove per ringraziare i dipendenti e raccontare l’impegno contro il virus

Un altro spot, in onda sul  Nove, è stato sviluppato su un format specifico e con l’obiettivo di ringraziare quelle aziende protagoniste di donazioni destinate a far fronte all’emergenza.

Il Gruppo Sant’Anna ha stanziato 500 mila euro ad alcune strutture sanitarie locali volti all’acquisto di materiale medico, per garantire massima assistenza ai pazienti e sicurezza a tutti il personale sanitario. Inoltre, sono stati donati prodotti alla Croce Rossa e all’ospedale da campo di Bergamo, a supporto della preparazione pasti. Inoltre,

Infine, Sant’Anna ha predisposto un premio a tutti i suoi dipendenti pari al 30% della retribuzione mensile riparametrata alle giornate di lavoro svolte.

Sant’Anna su Mediaset e Nove per ringraziare i dipendenti e raccontare l’impegno contro il virus ultima modifica: 2020-04-14T09:49:26+02:00 da Redazione

Related posts