Salumificio Mec Palmieri sceglie Armando Testa Torino e lancia lo spot per Mortadella Favola

Lo spot di Mortadella Favola è in tv dal 12 dicembre con planning di Media Italia

Le nostre vite sono fatte di tanti piccoli momenti di felicità.  Frammenti di gioia che si nascondono nelle pieghe della nostra quotidianità e che dobbiamo saper cogliere. Perché è lì che ogni volta la magia si compie.

Questo è il messaggio alla base della nuova campagna pubblicitaria firmata Armando Testa Torino per Mortadella Favola del Salumificio Mec Palmieri, nuovo cliente dell’agenzia.

La creatività di Armando Testa Torino mette insieme sei piccole storie che si sfiorano e diventano un unico grande racconto: una cena in un bosco incantato, un principe azzurro come il suo pigiama che salva la principessa da una festa andata storta, una giovane chef capace di trasformare una zucca in qualcosa di straordinario, un papà che torna a casa e trova una sorpresa ad attenderlo, un nonno ripreso in Super8 che gioca col nipote, un bambino che vede cose fantastiche all’interno di una salumeria.

Sei spaccati di vita che si sfogliano come i capitoli di una fiaba moderna, in cui “Favola” è la protagonista assoluta: l’interruttore capace di accendere la magia e portare felicità e buonumore tra le persone.

 

La campagna è on air in tv dal 12 dicembre, sui social con uno special pack dedicato e il key visual nel canale della grande distribuzione e nei principali punti vendita.

La casa di produzione è Armando Testa Studios e la pianificazione di Media Italia.

 

CREDITS

Cliente: Salumificio Mec Palmieri
Agenzia: Armando Testa Torino
Direzione Creativa: Federico Bonenti, Andrea Lantelme.
Creative Team: Elisa Bellino, Laura Celli Volta
Servizio Clienti: Giovanna Farè, Gabriele Nolfo
Social Media Manager: Eleonora Valerisce
Casa di produzione: Armando Testa Studios
Regia: Maria Guidone
Direzione della Fotografia: Corrado Serri
Media: Media Italia

Salumificio Mec Palmieri sceglie Armando Testa Torino e lancia lo spot per Mortadella Favola ultima modifica: 2021-12-13T15:47:44+01:00 da Redazione

Related posts