Saatchi reinterpreta i classici della letteratura per Salmoiraghi & Viganò

Salmoiraghi & Viganò è presente al Salone del Libro di Torino.

Per l’occasione, Saatchi & Saatchi ha realizzato un annuncio istituzionale che sottolinea la vicinanza di Salmoiraghi & Viganò a chi ama leggere e una campagna multisoggetto: le copertine dei più famosi capolavori della letteratura mondiale saranno reinterpretate da Salmoiraghi & Viganò usando le stanghette degli occhiali.

La multisoggetto vivrà nello stand Salmoiraghi & Viganò e su materiali promozionali dedicati.

Saatchi reinterpreta i classici della letteratura per Salmoiraghi & Viganò

 

CREDITS

Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana
Direttori Creativi: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli
Direttore Creativo Cliente: Riccardo Catagnano
Direttore Creativo Cliente: Paolo Montanari
Copywriter: Stefano Biasi
Art Director: Andrea Afeltra
Team account: Antonia Piergiovanni – Francesca Fanciulli

Saatchi reinterpreta i classici della letteratura per Salmoiraghi & Viganò ultima modifica: 2017-05-22T09:22:51+02:00 da Redazione

Related posts