Rtl 102,5 on air con la nuova campagna di Dlvbbdo

La pianificazione media, al via da ieri, prevede radio, radiovisione, tv, stampa, web e affissione

RTL 102.5 lancia la nuova campagna di comunicazione. La pianificazione è partita, come di consueto, in radio e radiovisione per poi coinvolgere anche stampa, affissione, web e tv.

«Questa nuova campagna – dice Marta Suraci, Marketing e comunicazione di RTL 102.5 – nasce come sempre da una profonda e allo stesso tempo semplicissima riflessione legata al concetto di normalità. Ancora una volta sono i nostri ascoltatori ad ispirarci attraverso il dialogo continuo che ogni giorno arricchisce la nostra radio. Saranno proprio i nostri ascoltatori a far vivere questa campagna di comunicazione, daremo voce ai loro pensieri, alle loro osservazioni con una speciale app attraverso la quale gli utenti potranno in tempo reale inviarci i loro commenti, le loro foto, i loro video. Il tutto sempre in diretta. Nascono 4 spot radio e radiovisione che raccontano alcuni tra i più chiari e moderni esempi di questa nostra normalità che cambia, evolve, si modifica, si adatta e, come diciamo in questi nuovi spot, “Succede sempre così, proprio quando ti sembra di aver capito cos’è la normalità , è già cambiata”. I cambiamenti e le innovazioni stanno trasformando le abitudini delle persone: cambia il modo di tenersi in contatto, di lavorare, di viaggiare, la società si modifica, anche grazie alla tecnologia che  permette di aprirsi al mondo e alle diverse culture. Proprio a questo punto RTL 102.5 invita a riflettere sul fatto che anche la nostra normalità sta cambiando, e questo può solo che rappresentare un’ opportunità per tutti noi»

La creatività  è curata da Dlvbbdo e porta la firma di Stefania Siani e Federico Pepe, direttori creativi esecutivi dell’agenzia.

Rtl 102,5 on air con la nuova campagna di Dlvbbdo ultima modifica: 2015-12-15T11:27:46+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts