Riparte nelle piazze e in advertising la campagna #vediamopositivo di Generali firmata da Jwt Italia

Riparte #vediamopositivo, la campagna di comunicazione di Generali Italia che ha visto comparire dallo scorso marzo nelle piazze di 7 città italiane degli enormi occhiali con lenti colorate. Dal 6 novembre al 21 dicembre l’iniziativa coinvolgerà altre 23 piazze distribuite su tutto il territorio, dal giovedì alla domenica, a testimonianza della capillarità sul territorio e della vicinanza alle persone della più grande compagnia assicurativa del Paese.

generali

Nelle 23 tappe delle prossime settimane, le persone sono invitate ad interagire con le installazioni condividendo foto e video tramite Instagram e sul profilo Twitter di @vediampositivo. Il 2 novembre, inoltre, è partita la pianificazione media in televisione, in radio oltre che sul web e sulla stampa locale.

La campagna è partita con una creatività corporate per declinarsi successivamente in comunicazione di prodotto focalizzata su due polizze: Polizza Auto a Consumo e Valore Futuro, un piano che abbina l’investimento nei mercati azionari alla protezione del capitale. Sul sito vediamopositivo.it è possibile seguire le tappe del tour e vedere le gallery delle foto scattate in piazza. Mentre, sul canale YouTube saranno caricati i video degli spot televisivi.

Credits:

Agenzia creativa: Jwt Italia

Casa di produzione: Filmmaster

Centro media: Havas

Riparte nelle piazze e in advertising la campagna #vediamopositivo di Generali firmata da Jwt Italia ultima modifica: 2014-11-04T11:18:17+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts