Riparte il progetto di branded entartainment di Eni su Laeffe

Tre nuove parole – #scatto, #realtà e #commedia – segnano il ritorno in tv e sul web di “#hashtag”, il progetto di branded entertainment multimediale nato nel 2013 dalla collaborazione creativa di laeffe e Eni, che esplora la contemporaneità italiana e la sua evoluzione verso il futuro attraverso le voci di personalità autorevoli della cultura, della scienza e della società civile, in un format originale, in onda da sabato 19 dicembre 2015 su laeffe, laeffe.tv e laeffe APP.

laeffe_Hashtag_ Tamara Dona con Matteo Bartolomeo

Alla guida di questo  viaggio in 3 episodi da 15 minuti ciascuno, Tamara Donà, che attraversa la penisola da Roma a Torino, da Genova a Milano, incontrando ed intervistando, tramite il fil rouge della parola chiave che dà il titolo alla puntata, alcuni dei più significativi testimoni dell’innovazione e della creatività made in Italy. Ad arricchire questo inedito e curioso ritratto dell’attualità, la partecipazione  di Alessandro Bergonzoni che chiude ogni episodio con un suo pensiero originale e inedito, tra poesia e teatro, sulla parola di riferimento.

Il progetto è supportato da una campagna tv e social su laeffe, laeffe.tv e laeffe APP coordinata con il brand.

Riparte il progetto di branded entartainment di Eni su Laeffe ultima modifica: 2015-12-17T16:02:00+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts