Renault lancia il nuovo Espace con Kevin Spacey

Renault lancia il nuovo Espace posizionandolo come un’auto che offre a chi la guida una diversa percezione del tempo.
Per esprimere questo concetto e sedurre una clientela esigente, Publicis e Renault hanno scelto  di ispirarsi all’attore Kevin Spacey. Una scelta del tutto naturale se si considera la ricchezza e l’unicità della carriera di Kevin Spacey nonché il suo carattere carismatico.

Il film presenta l’attore che percorre la sua carriera attraverso i suoi ruoli più rappresentativi (American beauty, I Soliti sospetti e House of cards) e che svela Nuovo Renault Espace. Il pay off è «Make your Time great».

La campagna è arricchita da un innovativo dispositivo che prevede anche contenuti web che consentono di scoprire aspetti inediti di Kevin Spacey in 5 episodi durante i quali lui racconta in maniera più intima e profonda la sua carriera, le sue motivazioni, i suoi desideri.

Tre visual print completano questa campagna mettendo in scena Kevin Spacey e Nuovo Renault Espace in luoghi spettacolari.
La campagna sarà declinata anche in digitale sul sito www.espace.renault.com con diverse attività sui social network, banner e contenuti esclusivi (interviste, dietro le quinte, ecc…).
La campagna sarà lanciata a partire dal 15 aprile in Francia e successivamente in tutta Europa.

ECCO IL TEASER

Renault lancia il nuovo Espace con Kevin Spacey ultima modifica: 2015-04-13T16:58:03+02:00 da Redazione

Related posts