Radio Deejay on air con uno spot prodotto da Filmmaster con regia di Brugia e idee da UseFarm

Linus e Studio Marani hanno scelto l’idea migliore tra quelle proposte da quasi 200 utenti di UseFarm

Da domenica 8 novembre per due settimane, Radio Deejay sarà on air con il nuovo spot tv realizzato da Filmmaster Productions per la regia di Federico Brugia. L’agenzia creativa StudioMarani, da anni al fianco di Radio Deejay, ha promosso e coordinato le attività di UserFarm.

“Radio Deejay è con te, ogni giorno, come la rappresenteresti oggi? Scatena la tua immaginazione…”. Questa la call to action a cui hanno risposto quasi 200 creativi di UserFarm. Tra questi una giuria di qualità, capitanata da Linus e StudioMarani, ha scelto l’idea che più di tutti somiglia al dna di Radio Deejay e alla strada che vuole percorrere.

Da questo seme è nato poi lo script definitivo frutto del lavoro congiunto di Filmmaster Productions sotto la direzione di Federico Brugia e di studioMarani sotto la direzione di Maurizio Marani e Anna Scardovelli.

Pianificazione: Mediaset (Canale 5 – Italia 1 – R4 ), Sky, Sky Uno, Sky Atlantic, Sky Arte, Cielo, MTV8, Fox (tutta la piattaforma), Sky sport 1 (serie A), Sky Sport 2, Sky sport 24, Sky Tg 24, X Factor versione Sky on demand, Discovery, DEEJAY tv, Real Time, Focus, Giallo, DMax, Eurosport, Animal Planet, Travel e Living

 

 

 Credits:

Formato spot 30” + 15”

Regia: Federico Brugia

Fotografia: Marcello Dapporto

Agenzia: Studio Marani

Direttore Creativo Art: Maurizio Marani

Direttore Creativo Copy: Anna Scardovelli

Project Manager: Valentina de Franco

Produzione Filmmini

Executive producer: Lorenzo Cefis

Producer: Maura Beretta

In tv andranno: 1×30″ + 5×15″ Sul web 1×100″

Periodo campagna tv: Dal 8 nov al 21 nov

Radio Deejay on air con uno spot prodotto da Filmmaster con regia di Brugia e idee da UseFarm ultima modifica: 2015-11-06T16:57:38+01:00 da Redazione

Related posts