R101 porta anche in televisione il claim “Forever Fun”

La campagna multisogetto rivolta ai 30-50enni è pianificata su 7 canali in chiaro del gruppo Mediaset

Prende il via oggi il nuovo ciclo di spot televisivi di R101 “101 buoni motivi”, la campagna multi-soggetto di interviste surreali che per una settimana andrà in onda su 7 tra i principali canali in chiaro del gruppo Mediaset sul digitale terrestre con il claim della radio: “Forever fun”.

«E’ la prima volta che andiamo in tv con il nostro nuovo claim – dichiara Andrea Di Sciascio, marketing manager di R101 -. Era giunto il momento di rafforzare il posizionamento del brand R101, sempre più improntato sulla positività e sull’ironia. Per questo abbiamo voluto dare spazio a situazioni di vita quotidiana, dove R101 si inserisce come un soggetto familiare in ogni momento della giornata, accompagnandolo con la sua spensieratezza».

Protagonisti degli spot sono persone comuni che, rispondendo a un’intervista sui generis, indicano in R101 il segreto dei loro piccoli successi, da una ricetta culinaria ben riuscita alla coltivazione perfetta degli ortaggi.
Gli spot da 15’’, ideati e diretti dal regista pubblicitario Gigi Piola, saranno collocati nei palinsesti in modo da incontrare il target della radio (30-50 anni).

R101 porta anche in televisione il claim “Forever Fun” ultima modifica: 2012-07-05T14:02:33+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts