Publitalia Branded Entertainment realizza per il Parco Leonardo un fashion game show su La5

Condotto da Cristina Chiabotto, vede sfidarsi due concorrenti a colpi di shopping alla ricerca dell’outfit perfetto

A partire dal 20 luglio alle 18.30 su La5, il canale digitale al femminile di Mediaset, ha preso il via il game show con vocazione “glamour” ‘Voglio essere così’ dedicato alla moda realizzato con la collaborazione di Parco Leonardo.

voglio essere così

In ciascuna delle 10 puntate due concorrenti, selezionate tra oltre 600 candidate, si sfidano a colpi di shopping andando alla ricerca dell’outfit perfetto. Le concorrenti hanno a disposizione tre ore di tempo e 300 euro da spendere per rifare il loro look (abito, trucco e parrucco) con la possibilità di chiedere aiuto ai passanti se sono indecise su un acquisto piuttosto che un altro. Ad affiancarle in questa avventura: Claudia Mattioli personal shopper e Ivan Bellandi bodyguard porta-acquisti.

In palio gli stessi acquisti che servono ad assicurarsi la vittoria decretata dalla giuria tutta al femminile: la conduttrice Cristina Chiabotto, la it.girl e modella Sofia Odescalchi e la fashion blogger Elena Barolo.
Un’operazione di branded content ideata e realizzata da Publitalia Branded Entertainment per Parco Leonardo, con la finalità di dare risalto ed esaltare la location e tutte le sue molteplici funzionalità.

Publitalia Branded Entertainment realizza per il Parco Leonardo un fashion game show su La5 ultima modifica: 2015-07-21T09:18:27+02:00 da Redazione

Related posts