Publicis Luxe racconta la preziosità del tempo per Cartier a Watches & Wonders

Publicis Luxe ha affiancato Cartier al salone Watches & Wonders 2022 aiutando il brand a raccontare la sua concezione del tempo.

Ovvero una cosa che non si limita a quello che misuriamo ma si estende a ciò che riteniamo più prezioso, da utilizzare nel miglior modo possibile. Il video qui presente con tutti i pezzi della collezione, prodotto tutto in 3D, è stato proiettato su uno schermo a 360°.

Insieme a valenti artigiani sono state realizzate 37 vetrine con installazioni statiche e animate che hanno mostrato i nuovi pezzi della maison. I visual e le grafiche prodotte per la fiera sono state trasposte sull’account Instagram della marca.

Infine, un sito realizzato con Razorfish France ha permesso ai fan della marca di partecipare all’evento da qualunque parte del mondo grazie a un’esperienza immersiva, animazioni e contenuti 3D interattivi.

BRAND : CARTIER INTERNATIONAL

Senior Vice President Chief Marketing Officer: Arnaud Carrez 

International Creative Communications Director : Emmanuelle Guillon 

Creative Corporate Content Director : Elodie Hubsch-Thiele 

Creative Corporate Content Group Manager : Hélène Duval 

Creative Corporate Senior Project Manager : Mathilde Reboul 

Digital Brand Identity Director : Nicolas Guiramand 

Senior Digital Identity Manager : Maxime Chevalier  

Senior Digital Identity Producer : Giada Lecoq  

AGENCIES : PUBLICIS LUXE & RAZORFISH FRANCE

Creative Director Publicis Luxe: Antoine Bonodot 

Window displays – Publicis Luxe: Adrien Cussonneau, Jérémy Givord,  

Film – Publicis Luxe: Antoine Bonn, Alexandre Jean-Marie, Jérémy Givord 

Iconography and press visuals – Publicis Luxe: Anneliese Boyaval, Gaël Cornet, Erevan Joseph, Hélène Kerbiquet, Marion Maggiorani 

Art direction and UX site: Anneliese Boyaval, Jérémy Givord 

Sales management – Publicis Luxe: Amandine Ribeiro  

Commercial follow-up – Publicis Luxe: Iris Decoux, Clement Ozout, Anne-Charlotte Delaisement, Laurence Levy  

 

Technical supervision – Razorfish: Brice D’Annoville, Lucas Haladjan, Antonin Riviere, Franck Youdine 

Delivery, Razorfish : Matteo Carcassola, Mareva Jeandel, Julie Konikowski

Publicis Luxe racconta la preziosità del tempo per Cartier a Watches & Wonders ultima modifica: 2022-04-14T11:42:06+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts