ProFamily (Gruppo BPM) in tv su reti Sky e Mediaset

Al via anche una campagna online. Creatività di Brand Portal, pianifica SemBox

ProFamily, società di credito al consumo del Gruppo BPM, è in comunicazione con nuova campagna televisiva.

Il  film promuove  la  mission aziendale: essere compagno di viaggio delle famiglie italiane, avvalendosi di una forte esperienza, di una consulenza ritagliata su misura dei propri clienti e della riconosciuta professionalità.
Attraverso il suo format di comunicazione, facilmente riconoscibile grazie a un linguaggio semplice e genuino che utilizza le icone create da Gaetano Grizzanti della Società Univisual, ProFamily presenta due tra i suoi prodotti di punta: il prestito contro cessione del quinto dello stipendio e della pensione.

Lo spot nasce da un’idea creativa di Francesco Leoni, la regia è di Nicola Buffoni, la produzione è stata affidata a Sky Pubblicità.

La campagna prevede un’importante pianificazione televisiva, con uno spot da 15 secondi e uno da 30, per i prossimi due mesi, che coinvolgerà Sky (con i canali in chiaro Cielo e Sky TG24), Mediaset e Mediaset Premium
Inoltre, a partire dal 7 aprile, è on air anche una campagna on line, la cui creatività è di Brand Portal, agenzia creativa di ProFamily, mentre strategia e pianificazione media sono di SemBox.

ProFamily (Gruppo BPM) in tv su reti Sky e Mediaset ultima modifica: 2015-04-09T17:15:09+02:00 da Redazione

Related posts