ProFamily esordisce in tv con due spot di Brand Portal

La campagna si articola in formati da 10” pianificati fino al 14 maggio in occasione delle partite di calcio

ProFamily, la società del Gruppo Banca Popolare di Milano per il credito alle famiglie, esordisce sugli schermi televisivi con una campagna istituzionale ideata e realizzata da Brand Portal. Gli spot hanno per protagonista il pulcino ProFamily, simbolo della marca, nonché dei valori alla base del brand quali genuinità, serenità, affidabilità, trasparenza e accessibilità. La comunicazione, articolata in spot in formato billboard da 10”, è in onda fino al 14 maggio sulle reti Mediaset Premium e Premium Calcio 24, in occasione delle partite di calcio di Serie A, Serie B, Champions League ed Europa League, oltre che sulle reti generaliste. Due i soggetti che invitano il pubblico a ricercare l’agenzia più vicina a casa navigando sul sito www.profamily.it. Nel primo, la voce dello speaker presenta il brand enfatizzandone la vicinanza alle famiglie: “È arrivato ProFamily, il prestito dedicato a tutte le famiglie italiane. Scopri l’agenzia più vicina su ProFamily.it”. Nel secondo, il pulcino ProFamily si unisce a un’intera squadra di pulcini, pronti a fare il tifo per i progetti di tutte le famiglie: “Cerchi qualcuno che sostenga i tuoi progetti? C’è ProFamily, il prestito che tifa per te. Scopri l’agenzia più vicina su ProFamily.it.

ProFamily esordisce in tv con due spot di Brand Portal ultima modifica: 2012-03-05T14:14:35+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts