“Poco spazio per i luoghi comuni”: il Fiordaliso rinnova la comunicazione insieme a Different

Different firma la nuova campagna di Fiordaliso, centro commerciale di Rozzano (Mi).

Nell’attuale contesto metropolitano, sempre più multiculturale e inclusivo, non c’è più spazio per i cliché. Gli stereotipi, uno dopo l’altro, vengono abbattuti dai nuovi modi di vivere la città e i suoi spazi.

La nuova campagna del Fiordaliso, “Poco spazio per i luoghi comuni”, vuole rappresentare proprio questo cambio di paradigma. Protagonista è una forma d’arte nata e sviluppatasi proprio nelle metropoli, i graffiti, che vanno a “sporcare” – distruggendo – la perfezione dei canoni di una bellezza che sta cambiando.

“Poco spazio per i luoghi comuni”: il Fiordaliso rinnova la comunicazione insieme a Different

Un’evoluzione decisa verso un’inclusività sempre maggiore, quella che Different ha voluto portare al Centro, in cui si possano riconoscere più persone possibili. Uno strumento comunicativo, ma anche sociale, per essere sempre più rappresentativi di un target eterogeneo, come quello giovane e multietnico del Fiordaliso.

Oltre al rinnovato concept di campagna, Different ha organizzato anche l’anteprima stampa e la presentazione ai giornalisti della nuova Galleria di negozi del Centro Commerciale Fiordaliso: un ampio progetto di grande valenza tecnica, architettonica e commerciale, che la proprietà Galleria Verde, joint-venture tra Eurocommercial Properties e il Gruppo Finiper, ha presentato alla stampa lo scorso 10 novembre.

“Poco spazio per i luoghi comuni”: il Fiordaliso rinnova la comunicazione insieme a Different ultima modifica: 2021-11-18T11:08:05+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts