Peugeot torna on air con un nuovo spot per la 208

Oltre al film, sempre con voce di Stefano Accorsi, anche stampa, radio, digital. Firma Euro Rscg

Dopo il lancio di aprile, la campagna della nuova Peugeot 208 ritorna con un nuovo flight pianificato su reti nazionali e digitali e declinato su stampa, su quotidiani nazionali, radio e su media digitali. La voce nello spot è sempre quella di Stefano Accorsi.

La creatività stampa è caratterizzata dal segno grafico di una scia azzurra che disegna la parola chiave della headline, riprendendo i movimenti sinuosi della grafica del film. La campagna radiofonica è invece una trasposizione fedele dello stesso spirito, e si avvale anch’essa del timbro inconfondibile di Stefano Accorsi. Anche il follow on della campagna digital, realizzata da Euro Rscg 4D, riprende il key visual della campagna tv e stampa. E’ pianificata su siti display e mobile, di informazione e automotive.

È previsto, inoltre, un refresh creativo del minisito dedicato:  www.nuova208.peugeot.it. Alla campagna hanno lavorato l’art Tiziana Di Molfetta e il copy Daniele Ravenna, con la direzione creativa di Francesca De Luca e Laura Trovalusci. Pianifica Phd.

Peugeot torna on air con un nuovo spot per la 208 ultima modifica: 2012-09-05T16:47:58+02:00 da Redazione

Related posts