PayPal, al via in Italia la campagna ‘New money’ con planning di Havas Media

PayPal lancia in Italia la nuova campagna “New Money”, la prima campagna di comunicazione integrata e globale dalla quotazione in Borsa in qualità di azienda indipendente. La piattaforma New Money rappresenta il nuovo volto di PayPal, e la visione dell’azienda sul futuro delle transazioni finanziarie e dei pagamenti online.

PayPal

PayPal ha lavorato alla campagna italiana con il supporto delle agenzie CP+B, Delasource, Edelman, Havas Media, Rapp e We are Cookies per realizzare una campagna multi-canale pensata per enfatizzare questi messaggi.

La campagna verrà lanciata con un’attività di comunicazione sincronizzata sui diversi canali e media. Ci sarà una prima fase di visibilità televisiva dal 31 marzo, con uno spot localizzato per l’Italia e una serie di iniziative, quali telepromozioni all’interno di alcune delle principali trasmissioni del panorama locale che si terranno dal 10 aprile fino alla fine del mese.

La campagna proseguirà nell’arco del mese di aprile con una serie di passaggi dello spot in diversi cinema in tutta Italia, e un piano di attivazione sul territorio che include anche un grande display digitale nel cuore di Milano – Stazione Centrale – e con attività per il coinvolgimento degli utenti sui canali social italiani di PayPal. La piattaforma New Money sarà, inoltre, presente online con una campagna digital da aprile e fino alla fine di giugno e includerà una campagna display, dei video post sponsorizzati sui canali social e una serie di video che saranno utili per spiegare la nuova piattaforma e le offerte di PayPal.

“È arrivato il momento per una profonda trasformazione delle modalità in cui noi tutti utilizziamo il denaro, e la nuova campagna “New Money” nasce proprio per raccontare come la Nuova Moneta possa offrire modalità più veloci, più semplici, sicure e innovative per gestire, utilizzare e trasferire il denaro”, ha dichiarato Angelo Meregalli, General Manager, PayPal Italia. “La nostra visione del futuro del denaro si basa su una storia di successo innovativa, la campagna New Money oggi è lo strumento con cui la racconteremo al mondo”.

PayPal, al via in Italia la campagna ‘New money’ con planning di Havas Media ultima modifica: 2016-03-30T12:26:22+02:00 da Redazione

Related posts