Parte dal web l’adv 2014 di Green Network firmato da Hi!. Gli spot con Gigi Proietti al via in tv da aprile

La pianificazione viene curata da Your Personal Media. La cdp è Idf, il digital di Evolution People

Green_Network_Dottore_A_ProRess4444 739

Parte oggi sul web la nuova campagna pubblicitaria ideata da Hi! Roma per Green Network Luce & Gas e che sarà on air ad aprile sulle principali emittenti televisive.

Anche quest’anno testimonial è Gigi Proietti.
La campagna, una multi soggetto, vede l’attore romano cimentarsi in varie situazioni di vita quotidiana: una volta è in un caratteristico barbiere di Roma, un’altra da un rassicurante dottore che è anche un amico e un’altra ancora in un condominio alle prese con un ascensore.

Con ironia e autorevole leggerezza Gigi Proietti racconta i vantaggi di Green Network Luce&Gas: tariffe chiare, semplici e soprattutto davvero competitive.

Oltre al risparmio, l’attenzione di Green Network alle persone è anche testimoniata da alcuni video che prendono spunto da una serie di eventi e festività legate a un particolare periodo dell’anno.  Un modo per coinvolgere tutti e per celebrare le ricorrenze a cui siamo più legati, come ad esempio la Festa del Papà.

La nuova pianificazione, che copre l’intero 2014, è stata curata insieme a Your Personal Media, mentre le attività social e tutti i progetti digitali sono stati sviluppati in collaborazione con Evolution People.
La creatività è firmata dall’art director Carlo Barbanera insieme ai copywriter Roberto Raffone ed Elena Bolles, con la supervisione di Francesca Schiavoni. La direzione creativa e la regia sono di Erminio Perocco. La casa di produzione è IDF.

Parte dal web l’adv 2014 di Green Network firmato da Hi!. Gli spot con Gigi Proietti al via in tv da aprile ultima modifica: 2014-03-10T11:21:53+01:00 da Redazione

Related posts