Paolo Sorrentino torna alla guida di Fiat 500 nello spot ideato da Independent Ideas dedicato alla Cult

È on air nuovo spot di Fiat 500 Cult, versione top di gamma della Fiat 500, con protagonista il regista Paolo Sorrentino. Ideato dall’agenzia Independent Ideas e realizzato dalla casa di produzione Indiana con la regia di Bruno Miotto, lo spot si sviluppa intorno al mondo degli oggetti cult – come la minigonna o il bubble gum – che hanno rivoluzionato il vivere quotidiano e che, passando di generazione in generazione, rimangono nella storia.

https://www.youtube.com/watch?v=YU5A-8iin5M&feature=youtu.be

Con questo nuovo filmato si consolida la collaborazione con Fiat che aveva già visto Paolo Sorrentino, poche ore prima della consegna degli Oscar sulla Hollywood Boulevard di Los Angeles, alla guida di una 500 in un suggestivo video che ha rappresentato tanto un tributo all’Italia e all’italianità quanto un ringraziamento di Fiat al maestro che ha letteralmente trionfato nella notte degli Oscar.

Nel filmato il regista napoletano è alla guida di una  Fiat 500 Cult; accompagnate nello spot dalla voce di Fred Buscaglione nella canzone “Buonasera signorina”, le riprese all’interno della vettura mettono in risalto una delle maggiori novità di 500 MY 2014.
Chiude lo spot la promozione che offre allo stesso prezzo di Fiat 500 anche la versione Cabrio.

Paolo Sorrentino torna alla guida di Fiat 500 nello spot ideato da Independent Ideas dedicato alla Cult ultima modifica: 2014-05-21T11:53:29+02:00 da Redazione

Related posts