Panda Cross non si ferma di fronte a nulla. Lo dice Armando Testa in una campagna stampa europea

Panda Cross è il pocket size suv di casa Fiat che non si ferma di fronte a nulla. In grado di affrontare anche i terreni più accidentati grazie al Terrain Control e alle sue 4 ruote motrici, oltre che le salite e discese più scoscese con i suoi angoli di attacco, è impareggiabile in città per le dimensioni compatte e la sua agilità nel traffico. Al punto che non sarebbe incredibile vederla parcheggiata su vette tuttora inesplorate, i panettoni dissuasori. È questa ll’immagine della campagna stampa realizzata da Armando Testa che è on air in queste settimane in tutta Europa.
Il key visual nato sotto la direzione creativa di Raffaele Balducci e con art director Angelo Ratti, oltre che in stampa e sul web, è stato inserito nel film di lancio presentato al circuito di Balocco in occasione del media drive e in eventi nelle principali piazze italiane.

pandacross_nov_275x420

Panda Cross non si ferma di fronte a nulla. Lo dice Armando Testa in una campagna stampa europea ultima modifica: 2014-11-24T10:38:55+01:00 da Redazione

Related posts