Online su Prime il documentario ‘The Pogmentary’. La campagna è di Sid Lee

Disponibile su Prime Video France, il documentario dedicato a Paul Pogba è promosso da uno spot firmato da Sid Lee Paris. Il video crea un parallelo tra il Pogba di oggi e Pogba bambino, mostrando il viaggio compiuto da quel bimbo di Roissy en Brie per diventare il campione affermato che tutti conoscono.  La regia è di Paul-Henry Thiard.

Le puntate di “The Pogmentary” sono online sul servizio di streaming dal 17 giugno. La pianificazione della campagna prevede online video, radio, out of home e social media.

“Al di là della storia di Paul Pogba, questa campagna ci riporta ai sogni di tutti i nostri figli. Vedere Paul da bambino realizzare i suoi sogni attraverso la determinazione ci fa venire voglia di tuffarci nuovamente nei nostri stessi sogni” spiega Julien Sens di Sid Lee.

Credits Amazon:

–      Head of Originals Marketing: Charlotte Michel

–      Senior Creative Director Europe: Xuan Pham

–      Creative Video : Freddie Barrie

–      Brand Supervisor: Ben Walker

–      Senior Marketing Manager: Najib Messaoudi

–      Junior Brand Manager: Raphael Cabotin

Credits Sid Lee:

–      Chief Creative Officer, Europe: Sylvain Thirache

–      President: Johan Delpuech

–      Creative Director: Céline & Clément Mornet-Landa

–      Creative Lead: Julien Sens

–      Art Director: Olivier Bodet

–      Business and Operations Director: Antoine Ferrari

–      Account Director: Margaux André

–      Project managers: Yoann Deminiac, Louisa Chaouche Teyara, Thomas Albert

–      Producer: Laetitia Neves

–      Managing Director in charge of Strategy: Bruno Lee

–      Head of social media: Cassandre Geron

–      Strategist: Héloïse Dung

Rodeo FX Credits : 

•VFX Producer and POST-PROD : Caroline Legault-Lanouette

•VFX Supervisor : Nicolas Pellicelli

•Comp artist : Caroline Brien, Mathilde Vezina-Bouchard

•Assistant online : Jackson Mulatelo

•VFX on set: Olivier Barbes-Morin

Adeus Credits:

•Production : Adeus

•Director : Paul-Henry Thiard

•Producer : Julia Lellouche

•Production Director : Léa Blaise

•Chief Operator : Adrien Lallau

•Production coordinator : Magali Menessier

•1st Assistant Director : Ernest Bouvier

•Post production

Noble Credits:

Music / Sound design / narration : Noble

Online su Prime il documentario ‘The Pogmentary’. La campagna è di Sid Lee ultima modifica: 2022-06-20T11:18:48+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts