On air la prima campagna di M&C Saatchi per BMW Motorrad, per comunicare lo “Start of Season 2015”

Debutta il nuovo posizionamento ‘Make life a ride’ che guiderà tutta la comunicazione 2015 del brand

È on air da pochi giorni la campagna per comunicare lo “Start of Season 2015” di BMW Motorrad, appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati motociclisti che il 7 e l’8 febbraio potranno scoprire in un week tutte le novità della stagione.

La campagna inaugura il nuovo posizionamento BMW Motorrad “Make life a Ride”, e celebra lo spirito e l’attitudine di vita di chi sceglie di essere motociclista sulla strada quanto nella vita di tutti i giorni.

L’operazione integrata, pianificata da Vizeum, prevede campagna stampa periodica e quotidiana, radio, materiali in store, comunicazione direct con DEM dedicate e una campagna banner con formati standard e mobile.

“E’ la nostra prima campagna per BMW Motorrad. Siamo felici di aver inaugurato il posizionamento che guiderà tutta la comunicazione nel 2015″ ha commentato Carlo Noseda, managing partner di M&C Saatchi.

doppia SOS 2015_OK

CREDITS:
Creative Director: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Art Director: Armando Viale
Copywriter: Luca Sotto di CarloCampagna Radio: CDP: Eccetera

On air la prima campagna di M&C Saatchi per BMW Motorrad, per comunicare lo “Start of Season 2015” ultima modifica: 2015-02-04T14:16:55+01:00 da Redazione

Related posts