Ogilvy & Mather Advertising riporta in tv Allianz all’insegna della serenità

“Have a nice day” si chiama la nuova campagna di Allianz all’insegna della serenità, firmata da Ogilvy & Mather Advertising. Cosa fa la gente quando è veramente serena? Canticchia.

Questa è l’idea semplice sviluppata dall’agenzia per Allianz1, l’offerta modulare di Allianz che, dal lancio, ha già conquistato più di 135.000 famiglie.

E sono proprio le 1000 persone al giorno che si abbonano alla serenità i protagonisti indiscussi dei tre soggetti on air dal 15 marzo sulle principali emittenti televisive nazionali e satellitari.

La multi soggetto, diretta da Jason Harrington e prodotta da The Family, è il racconto delicato e solare di una città che si prepara per un nuovo giorno.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=rvhpfOv9yNY&feature=youtu.be

 

Credits
Agenzia: Ogilvy & Mather Advertising
Executive Creative Director: Giuseppe Mastromatteo
Senior Art Director: Letizia Bozzolini
Senior Copywriter: Serena Pulga
Global Brand Manager: Daniela Morone
Account Supervisor: Claudia Lucchini
TV Producer: Francesca D’agostino

Casa di Produzione: The Family

Executive Producer: Lorenzo Ulivieri Head of Production: Federico Luiselli Producer: Tania Dal Prà
Regia: Jason Harrington

D.O.P: David Carretero

Musica

“Have A Nice Day” – Stereophonics
Autori: K. Jones / S. Cable / R. Jones Edizioni e Master: Universal Music Italia Srl

Ogilvy & Mather Advertising riporta in tv Allianz all’insegna della serenità ultima modifica: 2015-03-13T15:50:31+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts