Nuova creatività di Tita per LaScala Under 30, una strip a fumetti

Un nuovo sviluppo per la campagna “Verdi-Wagner” creata da Tita per il Teatro alla Scala, in particolare per LaScalaUNDER30, il progetto del Teatro dedicato ai più giovani.
I due grandi compositori, ai quali è dedicata la stagione scaligera che sta per inaugurarsi, sono da mesi i protagonisti di una campagna nella quale parlano del loro bicentenario battibeccando come vecchi amici e preparano l’arrivo della stagione “irripetibile”. La creatività, già declinata su molti mezzi tra cui stampa periodica, tram e cartoline, ora torna sui giornali, in una nuova incarnazione: strip a fumetti. Le strip usciranno infatti su stampa quotidiana nella settimana che precede il 7 dicembre e in quella che la segue. Con il consueto tono scanzonato e ironico i due personaggi scherzeranno sulla loro storica rivalità. La creatività è di Luca Riva, art director, e Andrea Masciullo, copywriter.

Nuova creatività di Tita per LaScala Under 30, una strip a fumetti ultima modifica: 2012-12-05T14:47:30+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts