Nella campagna ooh per “Matrix Resurrections” curata da MediaCom i protagonisti del film escono letteralmente dall’impianto

A pochi giorni dall’uscita nelle sale italiane di “Matrix Resurrections”, Warner Bros e MediaCom Creative Systems, la business unit di MediaCom dedicata ai progetti di branded entertainment, lanciano a Milano una spettacolare campagna out of home con effetti speciali 3D.

La campagna, live dal 17 dicembre per tutto il weekend prenatalizio, prevede un maxi impianto in Corso Garibaldi a Milano. Attraverso una visualizzazione 3D, i protagonisti del film prendono vita “uscendo” dall’impianto OOH 3D grazie a una trasposizione anamorfica del mondo di Matrix proiettato nella realtà e nella città.

Nella campagna ooh per “Matrix Resurrections” curata da MediaCom i protagonisti del film escono letteralmente dall'impianto

L’installazione  sarà protagonista anche di un’amplificazione su properties social ed editoriali a target pianificata da MediaCom Italia, agenzia del Gruppo WPP guidata da Zeno Mottura.

L’obiettivo dell’intera operazione è quello di creare ulteriore hype per l’uscita del nuovo film di Warner Bros e rappresentare al meglio il brand attraverso un contenuto culturalmente rilevante per l’audience di riferimento.

La campagna è stata realizzata in collaborazione con ZooCom e con Tiviz – Digital Experience Creators.

Nella campagna ooh per “Matrix Resurrections” curata da MediaCom i protagonisti del film escono letteralmente dall’impianto ultima modifica: 2021-12-17T17:24:52+01:00 da Redazione

Related posts