MyBank lancia i primi spot in tv

MyBank esordisce in tv su La7 con la prima campagna pubblicitaria

MyBank, la soluzione  di pagamento online che consente di pagare e incassare con un bonifico immediato tramite il servizio di home banking della propria banca, esordisce in tv con la prima campagna pubblicitaria.

Lo spot è disponibile sul canale La7 dal 1 al 7 dicembre 2019 e poi dal 29 dicembre al 4 gennaio nel formato 30’’ e in digitale sul sito istituzionale, Youtube e Facebook nei formati 30’’ e 60’’.

Creata dall’agenzia Punto Mov, la campagna pubblicitaria ritrae il percorso di pagamento tramite MyBank, evidenziando la sicurezza e la semplicità di pagare tramite l’online banking.

“La campagna pubblicitaria rappresenta un importante passo avanti nella crescita di MyBank e un ulteriore occasione per consolidare la brand awareness. MyBank è uno strumento sempre più apprezzato per i pagamenti online e con questa campagna abbiamo voluto tratteggiare gli step e i vantaggi principali che riscontrano gli utenti” ha commentato Giorgio Ferrero, ceo di Preta, la società che detiene e gestisce il marchio.

MyBank lancia i primi spot in tv ultima modifica: 2019-12-05T14:44:24+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts