Mondadori, Chi celebra 20 anni con un numero speciale e un party a Milano. Tita firma la campagna

Chi, il femminile edito da Mondadori, compie 20 anni e celebra l’anniversario con un numero da collezione che riunisce 20 eccellenze italiane del mondo della tv, del cinema, della musica, dello sport e dell’imprenditoria.

La copertina vede protagonisti Monica Bellucci, Andrea Bocelli, Flavio Briatore, Elisabetta Canalis, Antonella Clerici, Antonio Conte, Carlo Conti, Maurizio Costanzo, Carlo Cracco, Maria De Filippi, Barbara D’Urso, Fedez, Sabrina Ferilli, Elisabetta Gregoraci, Alessia Marcuzzi, Federica Pellegrini, Belen Rodriguez, Gerry Scotti, Mara Venier, Simona Ventura e il Volo.

cover chi

Inoltre, è stato organizzato un evento  che avrà luogo stasera a Palazzo Serbelloni a Milano. La serata sarà presentata da Lucilla Agosti (speaker di R101) e da Paoletta (speaker di Radio Italia). In programma dj set firmato R101 a cura di Marco Maccarini (R101). Radio Italia e R101 sono media partner dell’evento.

I “20 anni di Chi” saranno promossi attraverso una campagna multimediale (stampa, radio, tv, web e outdoor) ideata dall’agenzia Tita. Il numero da collezione del magazine sarà in edicola a partire da mercoledì 25 marzo e rimarrà eccezionalmente in vendita per tutto il mese di aprile.

Mondadori, Chi celebra 20 anni con un numero speciale e un party a Milano. Tita firma la campagna ultima modifica: 2015-03-24T09:17:37+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts