Il Moige premia lo spot ‘Bathroom’ di Leroy Merlin ideato da Publicis e prodotto da Think Cattleya

Lo spot Leroy Merlin Bathroom, firmato da Publicis Italia e prodotto da Think Cattleya, vince il premio Moige, Movimento Italiano Genitori.

Lo spot ha come protagonisti un padre e un figlio alle prese con la delicata fase dell’adolescenza. Attraverso lo storytelling cinematografico, viene raccontato un particolare momento della vita di un ragazzo che sta crescendo. Il padre, in questo frammento di vita quotidiana, cerca il modo migliore per capire e comunicare con il figlio. Nella storia ideata da Publicis, sarà il bagno l’occasione per rafforzare il legame e la promessa di Leroy Merlin di trasformare il Fai da Te in qualcosa di più “È più di un bagno se fatto da te”.

CREDITS
Direttore Comunicazione: Stefania Savona
Capo Progetto Comunicazione: Monica Pierini e Paola Rastelli
Advertising Agency: Publicis Italy
Executive Creative Directors: Bruno Bertelli, Cristiana Boccassini
Associate Creative Director and Copywriter: Stefano Battistelli
Creative Supervisor and Art Director: Francesco Epifani
Client Service Team: David Pagnoni, Federica Fragapane, Ilaria Massinissa
Agency Producer: Federica Manera
Production Company: Think Cattleya
Director: Pep Bosch
DOP: Oriol Vila Hosta
Editor: Stuart Greenwald
Post Production Video: Band
Post Production Audio: Screenplay
Music: Fabio Gargiulo

Il Moige premia lo spot ‘Bathroom’ di Leroy Merlin ideato da Publicis e prodotto da Think Cattleya ultima modifica: 2016-07-12T12:02:49+02:00 da Redazione

Related posts