M&C Saatchi allestisce per Mini un parco giochi all’interno di Pitti Uomo

Mini presenta con M&C Saatchi  il MINI Gentleman’s Playground,  in scena dal 12 al 15 gennaio a Pitti Uomo 89 nella cornice della Fortezza da Basso di Firenze. Un parco giochi ispirato alla Nuova MINI Clubman, dal design elegante e sofisticato che unisce e lega due fasi della vita di ognuno: l’infanzia e la maturità.

mini 2

 

mini 3

In piazzale Ghiaia, veri e propri pezzi di design prendono forma accanto al the latest fashion buzz, lo spazio dedicato a sei giovani talenti emergenti. Dalla pavimentazione in sabbia color burgundy, agli inserti in pelle con cuciture hand made: ogni angolo del Playground è ispirato allo stile e alla ricercatezza dei dettagli della Nuova MINI Clubman. Per M&C Saatchi, il MINI Gentleman’s Playground è molto più di un parco giochi: celebra la nostra essenza più pura e ci ricorda che l’età non si misura in anni. Perchè essere grandi è un’attitudine senza tempo.

Luca Scotto di Carlo, Creative Partner di M&C Saatchi dichiara: “Questa volta a sorprendere sarà l’allestimento di un vero e proprio parco giochi all’interno di Pitti Uomo. Un luogo dove maturità e infanzia si annullano, si confondono e le diverse generazioni si incontrano creandone una sola: la generation-less”.

Ricordiamo che Mini quest’anno a Pitti Uomo è partner di L’Uomo Vogue e GQ con “The Latest Fashion Buzz”, il progetto che rende protagonisti alcuni tra i più promettenti fashion designer internazionali di moda maschile (leggi la notizia).

 

Credits:

Creative Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Head of Planning: Massimo Capucci
Art: Lorenzo Guagni
Copy: Federica Scalona
Project Leader: Pettenuzzo Marta
Account: Ludovica Arci
Production Director: Federico Fornasari
Producer: Giovanni La Monaca

Music Selector: Mattia Gaballo
Service: Basement Headquarter
Executive Producer: Francesco Crespi
Video Maker: Vittorio Bonaffini, Thomas Pizzinga
Set Design and Production: Icet Studios

M&C Saatchi allestisce per Mini un parco giochi all’interno di Pitti Uomo ultima modifica: 2016-01-12T16:01:45+01:00 da Redazione

Related posts