Militari e alieni invadono Moscova con Amazon Prime Video e IGPDecaux

Il nuovo film di Prime Video “The Tomorrow War, La Guerra di domani” in esterna con IGPDecaux

Fantascienza e azione sono protagonisti di “The Tomorrow War, La Guerra di domani”, il nuovo film di Prime Video che sceglie Milano e IGPDecaux per promuovere il nuovo cult movie dal 2 luglio sulla piattaforma Amazon.

L’action movie fantascientifico, diretto da Chris McKay, ha scelto di mostrarsi al pubblico milanese attraverso la pensilina di Largo la Foppa realizzata e decorata interamente dalle Creative Solutions di IGPDecaux nei pressi della stazione metropolitana di Moscova.

La brand-shelter è una delle posizioni protagoniste della campagna out of home con una decorazione con toni scuri full wrap che include un floorgraphic e un’animazione video interattiva: osservando lo showcase della pensilina ci si ritrova immersi nell’atmosfera surreale del film contestualizzata nella città di Milano.

La campagna per “The Tomorrow War, La Guerra di domani” è stata realizzata da Amazon Prime Video in collaborazione con IGPDecaux, Rapport, Rufus Media e l’agenzia di Amazon Experience12.

Militari e alieni invadono Moscova con Amazon Prime Video e IGPDecaux ultima modifica: 2021-07-01T17:49:06+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment