M&C Saatchi porta online il nuovo Scarabeo Piaggio

La campagna inaugura il nuovo claim di marca ‘offline – onlife’ per rafforzare la vicinanza con i giovani

Annuncio Stampa Coni Centenario

E’ on air in questi giorni la campagna di lancio del nuovo Scarabeo firmata da M&C Saatchi, che inaugura un nuovo claim di marca, “offline – onlife”, per sottolineare il ruolo dello scooter nella vita di ogni giovane, che vive sì su internet e sui social ma che riconosce anche l’importanza dell’esperienza “offline”.

Per rafforzare il coinvolgimento con il target, ad accompagnare la campagna stampa multisoggetto, con headlines che contrappongono le azioni online e quelle offline, è stata ideata un’operazione per coinvolgere il target online su scarabeo.it. In continuità con la grafica e le headlines di campagna (Flirt online, kiss offline. Chat online, party offline. Watch online, play offline. Listen online, sing offline) un tool dedicato dá la possibilità alle persone di realizzare il proprio manifesto personalizzato e condividerlo sui principali social. A completare il lancio, una campagna online e un video veicolato sia in pianificazione sia presso tutti i Dealer Piaggio.

Credits:
Creative directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Art: Dario Marongiu, Luca Fulciniti
Copywriter: Eleonora Villari
Head of Digital Development: Stefania Sabbatini
Digital Designers: Carla Dellabianca,
Domenico Lucinio
Centro Media: Carat

M&C Saatchi porta online il nuovo Scarabeo Piaggio ultima modifica: 2014-06-09T11:46:53+02:00 da Redazione

Related posts